15 Apr 2007
SERIE C2/A: L'ULTIMA GIORNATA
TEMPIO - POSADA - 14-3 - Impresa del Tempio che dopo due soli anni di vita, approda alla massima serie regionale. Nell'ultima gara i galletti non si fanno sorprendere dal Posada e conquistano così la promozione in serie C1.
LOCERI - HAPPY FITNESS - 11-3 - Dopo un eccezionale girone di ritorno, il Loceri conquista la terza posizione, utile per i play-off promozione. La squadra del Presidente Angius affronterà la seconda del girone sud.
VIRTUS PORTO TORRES -ZIR NUORO - 8-3 - Vittoria inutile per la Virtus, protagonista all'esordio in C2, di un ottimo campionato. I ragazzi di Pittalis battono lo Zir Nuoro ma si devono accontentare della quarta posizione.
FUTSAL SASSARI - ITTIRI - 4-1 - Chiude con una vittoria il Futsal di Falchi. I sassaresi superano per 4-1 l'Ittiri.
Chiude il quadro il secondo posto del Lanusei di mister Pistis, che finisce a soli tre punti dalla capolista Tempio, guadagnandosi così la seconda piazza: ogliastrini che affronteranno nei play-off la terza del girone B.
Ecco i verdetti:
TEMPIO - Promosso in serie C1
LANUSEI e LOCERI - Ammessi ai play-off promozione
13 Apr 2007
SERIE C2/A: DOMANI I VERDETTI
Domani si gioca l'ultima giornata del girone Nord della serie C2.
Si prepara la festa a Tempio, dove alla compagine del Presidente Massimo Muzzu, basterà conquistare un punticino contro il Posada per festeggiare la promozione in serie C1.
Tre punti a tavolino per il Lanusei, contro il La Maddalena, in attesa del risultato di Tempio.
Dopo un grande girone di ritorno, il Loceri di mister Marongiu, è ad un passo dai play-off. I giallorossi, affrontano in casa l'Happy Fitness Porto Torres: una vittoria consegnerebbe a Michele Cucca e compagni la terza posizione.
Nutre ancora qualche speranza per l'accesso ai play-off, la Virtus Porto Torres del presidente Marcello Pittalis. Ai turritani però potrebbero non bastare i tre punti contro lo Zir Nuoro: Russu e compagni dovranno infatti sperare in un eventuale favore dei "cugini" dell'Happy Fitness impegnati a Loceri.
Partita di fine stagione ad Usini, dove il Futsal Sassari ospita l'Ittiri. Sassaresi salvi, e Ittiri comunque protagonista di un ottimo campionato.
Il programa dell'ultima giornata del campionato di serie C2 girone Nord.
Dream Team Tempio - Posada - domani ore 16:00 Palazzetto dello Sport - Tempio
Virtus P.Torres - Zir Prato Sardo - domani ore 16:00 Palestra “Brunelleschi”- P.Torresù
Futsal Sassari - Thera Sport - domani ore 18:00 Palazzetto Loc. Sa Maya - Usini (SS)
Loceri - Happy Fitness - domani ore 19:00 Palestra Comunale - Loceri

UNA FORMAZIONE DEL CAMPIONATO IN CORSO
12 apr 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento