UNA FORMAZIONE DEL CAMPIONATO IN CORSO

12 apr 2007

NEWS DREAM TEAM

Non era facile, circa due anni fà, immaginare che un gruppo di amici appassionati del calcio a 5, avrebbe formato una squadra, composta da soli giocatori locali (unico "straniero" Ciaffia
proveniente da quel di Calangianus!) e approdare nella massima serie regionale, la C1.
Solo la caparbietà del Presidente Massimo Muzzu e dei suoi collaboratori ha fatto che si che Tempio doventasse capofila del Calcio a 5 nella provinca di Sassari.
Il primo anno, Lattuneddu e compagni sono arrivati ad un solo punto dai play-off, pagando l'inesperienza soprattutto nella parte iniziale del campionato.
Il secondo anno, convinti delle proprie capacità, hanno cominciato ad inanellare una serie di risultati positivi che li ha portati per gran pate del torneo in testa alla classifica.
A parte le indiscusse qualità tecniche dei singoli, gran parte del merito per la promozione è da attribuire allo spogliatoio che, grazie a mister Musselli, è stato compatto dall'inizio alla fine.
Una difesa rocciosa ed un'attacco veloce e pungente hanno permesso il salto di categoria in c1.
Nore di merito per tutti gli alteli, nessuno escluso, che hanno sempre dato il massimo in ogni occasione.
Davvero una bella soddisfazione per i galletti che già preparano la nuova stagione.



TEMPIO - POSADA - 14-3
Impresa del Tempio che dopo due soli anni di vita, approda alla massima serie regionale. Nell'ultima gara i galletti non si fanno sorprendere dal Posada e conquistano così la promozione in serie C1.


13 Apr 2007
SERIE C2/A: DOMANI I VERDETTI
Domani si gioca l'ultima giornata del girone Nord della serie C2.
Si prepara la festa a Tempio, dove alla compagine del Presidente Massimo Muzzu, basterà conquistare un punticino contro il Posada per festeggiare la promozione in serie C1.
Tre punti a tavolino per il Lanusei, contro il La Maddalena, in attesa del risultato di Tempio.


01 Apr 2007
SERIE C2/A: IL 17° TURNO
HAPPY FITNESS - TEMPIO - 6-7 -Vittoria sofferta per il Tempio che piega solo nel finale la resistenza dll'Happy Fitness Porto Torres. I galletti realizzano il tiro libero vincente a 3 minuti dalla fine. In evidenza Mchele Nocco, autore di una tripletta. Ai galluresi basterà conquistare almenoun punto nell'ultima gara contro il Posada, per festeggiare la promozione in serie C1.

Nessun commento: